it
12.10.2015 – FLYDEAS FOR THE CITY 2015 | INTERNI MAGAZINE CONTEST

12.10.2015 – FLYDEAS FOR THE CITY 2015 | INTERNI MAGAZINE CONTEST

News

Delineodesign è tra i 5 progettisti selezionati a livello mondiale da Interni Magazine per Flydeas for the City, il prestigioso concorso indetto  per il nuovo convertiplano AW609 di AugustaWestland.

AW609, una semplice sigla che dà nome a un progetto ambizioso e innovativo, a metà tra le macchine volanti di Leonardo e quelle di Batman; un sogno, con cuore e corazza italiane, che combina le proprietà dell’elicottero con la velocità, la quota e la capacità di volare in qualsiasi condizione tipiche dell’aeroplano. Il contest, nato in un’ottica “work and play” sotto la supervisione di un tutor d’eccellenza come l’architetto designer Stefano Giovannoni, prevedeva un progetto di interior design in cui l’assetto per viaggi professionali fosse convertibile in modulo per trasferimenti leisure. I progetti, presentati a una giuria d’eccezione composta da rapprsentati AgustaWestland e da un gruppo d’esperti di design coinvolti da Interni, saranno presto esposti in una mostra organizzata dalla rivista.

Ci abbiamo lavorato a più riprese tra Giugno e Settembre confrontandoci con l’interior Solution Centre AW e siamo orgogliosi di lavorare ancora una volta per aziende che credono fortemente nell’innovazione e nell’apertura di nuove frontiere.