it
30.01.2016 – DELINEO STAFF @ISPO MUNICH 2016

30.01.2016 – DELINEO STAFF @ISPO MUNICH 2016

News

Si è da poco conclusa l’edizione 2016 di ISPO Munich, la fiera degli sport invernali in cui ogni anno più di 2.600 espositori internazionali presentano i loro ultimi prodotti a oltre 80.000 visitatori provenienti da 110 paesi. Praticamente un paradiso per gli amanti degli sport invernali, e ovviamente lo staff Delineo non poteva mancare!

Lo sport, infatti, è da sempre nel nostro DNA e gli sportivi sanno quanto l’inverno regali grandi emozioni e adrenalina. Da sempre, poi, ci “regala” delle importanti collaborazioni per il design di prodotti sportivi, ambito nel quale ci siamo sempre cimentati e che da sempre ci regala tante soddisfazioni, permettendoci di unire tecnica e tecnologia, estetica e ricerca di mercato, passione personale e conoscenza tecnica di diversi ambiti per proporre prodotti che sanno soddisfare i bisogni del mercato, permettendo alle aziende con cui lavoriamo di essere sempre più competitive.

E, ovviamente, a ISPO lo staff Delineo non era l’unico a rappresentare lo studio e il lavoro che svolgiamo: più di noi, infatti, erano esposti molti prodotti e collezioni a cui siamo davvero fieri di aver collaborato. Primo fra tutti, allo stand Head Sky la collezione 2016 di scarponi da sci, a cui abbiamo collaborato per la realizzazione di accattivanti grafiche; inoltre, in esposizione la collezione di trail running shoes Alpine Running disegnata per l’azienda Scarpa SpA, con cui abbiamo accompagnato l’azienda nel mondo delle calzature da trail; allo stand Head Ski

A breve, altre news sui prodotti presentati… Stay tuned! Grandi creazioni per grandi marchi.