it
30.03.2017 – DELINEODESIGN @MILAN DESIGN WEEK

30.03.2017 – DELINEODESIGN @MILAN DESIGN WEEK

Project, Interview, Event, News


 

 

La Milano Design Week è da sempre un appuntamento immancabile nel panorama del design internazionale, atteso con trepidazione da designer, giornalisti, aziende e addetti ai lavori, storicamente portavoce di grande design e rappresentante di un mondo ancora oggi di grande tendenza. E in occasione di questa settimana internazionale, anche Delineodesign® è presente in diversi punti e appuntamenti in città dal 04 al 09 Aprile 2017.

Con Zavaluce, le cui collezioni di lampade sono riconosciute come una vera e propria eccellenza del Made in Italy, – oltre a promuovere tutti i progetti di light design sviluppati in questi anni – presenteremo un nuovo progetto e tutti gli strumenti di comunicazione (dallo shooting allo sviluppo di cataloghi, listini, nuovo sito e tanto altro) sviluppati per presentare al meglio la nuova collezione 2017 dell’azienda.

 

Ma quest’anno sono numerosi anche gli appuntamenti che ci vedono coinvolti in prima persona, per eventi legati principalmente alla nostra Giacolù, la lampada-gioco ispirata al Meccano accolta con estremo favore dalla stampa e da tutto il pubblico, giunto fino alla premiazione con il German Design Award 2017.

Mercoledì 5 Aprile, da segnare in agenda:

  • Zava Passeggiate nel Design | h. 14.30 _ 15.30 : bambini al gioco con la lampada/meccano Giacolù e Giampaolo Allocco, responsabile creativo di Delineodesign: quante nuove forme della Giacolù scopriremo grazie alla creatività dei più piccoli? info @https://www.kidsignmilano.com/milanodesignweek2017
  • I designer raccontano la luce | h. 19.00 _ 21.00 : un talk speciale, in cui i designer Zava, compagni di strada e interpreti del mondo e della filosofia aziendale, raccontano come nasce un’idea di rappresentazione della luce e come sanno dare volto ad un “saper fare” che da sempre coniuga tecnologia, artigianalità e design come vocazione più autentica del made in Italy. Tra gli ospiti: Mariam Ayvazyan, Giampaolo Allocco – Delineodesign, Brogliato Traverso Studio, Andrea Brugnera, Alberto Ghirardello, Filippo Mambretti, Paolo Ulian, Alessandro Zambelli.
  • Giochiamo con Giacolù! Esploriamo le infinite forme della lampada Giacolù accompagnati dal designer Giampaolo Allocco di Delineodesign.

Che dire, un programma per veri design addicted. Vi aspettiamo!