it
05.02.2018 – DELINEO STAFF @ISPO MUNICH 2018

05.02.2018 – DELINEO STAFF @ISPO MUNICH 2018

Project, Event, News

ISPO Monaco 2018: come da tradizione, lo staff Delineo era presente per incontrare i propri partner e per rivivere il lavoro svolto. Anche quest’anno, infatti, tante erano le aziende presenti con cui abbiamo il piacere di collaborare e ancor più i prodotti che negli anni abbiamo progettato, esposti in preview o presentati con nuovi aggiornamenti. E questo, molte volte, parla per noi, rappresentando il nostro lavoro più di mille parole.

Nuovi colori e nuove grafiche per la collezione 2018/19 di sci e di scarponi da sci alpinismo by La Sportiva

la linea 2017/18 di sci e di scarponi da sci alpinismo è stata presentata in preview allo stand La Sportiva, a cui abbiamo collaborato per la realizzazione di accattivanti grafiche e di uno scarpone altamente performante. Ad attenderci allo stand il consueto ma sempre fantastico tripudio di colori freschi e grafiche accattivanti e frizzanti per celebrare il 90* anno di attività della storica azienda Trentina.

K2 USA: Un nuovo e performante scarpone da sci alpino

Per K2 USA, colosso nella produzione e commercializzazione di sci, scarponi e accessori per la montagna, abbiamo disegnato un nuovo scarpone da sci, RECON e LUV nelle versioni uomo/donna, che vanno ad implementare l’offerta aziendale per la stagione 2018/2019.

 

Un prodotto leggero e rigoroso, strutturato solo dove serve e dove nessun dettaglio è stato tralasciato: dalle leve alla scarpetta, dalla suola alle finiture, il risultato sono rigidità, potenza e comfort racchiusi in un guscio grintoso e ricercato nelle forme e nelle finiture.

Un progetto che ha traghettato l’azienda verso un futuro innovativo, ridefinendo le linee stilistiche con nuove geometrie e un rinnovato approccio al design, pur mantenendo ben saldi i valori intrinsechi al brand, rappresentati nella scorsa stagione dagli scarponi Spyne/Spyre.

SCARPA: Nuovi colori per i modelli Trail 

Allo stand Scarpa SpA, invece, la linea di scarpe da trail Alpine Running, per cui abbiamo progettato i 4 modelli Neutron, Proton, Atom e Spin e il relativo progetto delle suole tecniche si presenta al pubblico arricchita di nuove iconiche versioni colore. Presentata, in quest’occasione, anche SPIN Pro O, uno sviluppo progettato sulla base della nostra pluripremiata Spin: una nuova versione fa un passo avanti nell’evoluzione delle calzature per il trail invernale.

E lo fa (anche) per celebrare il 2018, un anno particolarmente importante per la storica azienda trevigiana: quello dell’80* anniversario aziendale. La storia di un’azienda che dal 1938, quando tutto è iniziato ad Asolo, “città dai cento orizzonti”, ha saputo innovare con coraggio e determinazione. Una storia fatta di passione e di impegno, per traguardi e vette sempre nuovi.