it
14.11.2018 – CHEF N’TABLE OFFICIAL PRESENTATION

14.11.2018 – CHEF N’TABLE OFFICIAL PRESENTATION

Institutional, Project, Event, News

IN SCENA IERI, ALLA SCUOLA DI CUCINA ITALIANA DI MILANO,

la presentazione ufficiale alla stampa dell’innovativo sistema di pirofile Chef n’ Table, progettato per Vidivì – Vetri delle Venezie in collaborazione con lo chef stellato Vito Mollica, executive chef del ristorante Il Palagio del Four Season di Firenze. 

Dallo straordinario incontro tra design e alta cucina, dallo scambio di esperienze, esigenze e curiosità, è nata la prima collezione di pirofile di design, presentata ieri con uno showcooking sui generis: il designer Giampaolo Allocco, responsabile creativo di Delieneodesign e lo chef hanno raccontato il nuovo progetto preparando una ricetta attraverso un inedito e temporaneo scambio di ruoli.

ABOUT CHEF N’ TABLE

Un progetto… stellato.

Un lavoro singolare, progettato plasmando il vetro come fosse plastica in funzione del design e delle necessità dell’arte culinaria.

Una collaborazione rivolta da un lato alla presentazione del prodotto, che ha visto la realizzazione di 4 ricette dedicate da parte dello Chef. Dall’altro, rivolta alla necessità di comprendere a fondo le reali esigenze di chi in cucina ci lavora quotidianamente, per poter sviluppare un prodotto capace di dare delle risposte concrete e delle soluzioni innovative che lo differenziassero da quanto finora in uso.

 

 

 

La grande sfida? Trasformare queste necessità in un design elegante, puro, essenziale.
E questo è il risultato.

Scopri il progetto completo qui