it

DUEROCCHE 2017 – COMUNICAZIONE INTEGRATA

WHAT

Progettazione dell’intera immagine coordinata realizzando, oltre al merchandising ufficiale, il sito web, la comunicazione, le locandine, i pettorali… e gestendo la comunicazione social (Facebook – Twitter) dell’evento.

HOW

Geometrie pulite, personali, accattivanti: così abbiamo immaginato la nuova immagine della corsa podistica internazionale Duerocche Trail Running Official, capace di attirare nella marca oltre 40.000 runner negli ultimi otto anni. Per il 2017, due colori principali: giallo e amaranto, per una comunicazione decisa e d’impatto, come la gara che rappresenta e come lo spirito della community di runner che ogni anno si sentono parte integrante della Manifestazione grazie al Merchandising ufficiale e in edizione limitata. Come ogni anno, è la storica T-shirt Duerocche Runner a farsi portavoce ufficiale di un piano di comunicazione integrato che abbiamo costruito negli ultimi mesi, per un’identità sportiva grintosa e riconoscibile, capace di aggregare le masse. E torna anche quest’anno la speciale Maglia-Tech DUEROCCHE 2017 in Limited Edition in tessuto tecnico traspirante. Anche quest’anno, firmiamo l’intera immagine coordinata realizzando oltre al merchandising ufficiale, il sito web, la comunicazione, le locandine, i pettorali… e gestendo la comunicazione social (Facebook – Twitter) dell’evento.

Project details

client-profile: Duerocche Trail

placeholder-on-map-paper-in-perspective : Asolo / Cornuda

clock : 2017