500×100: un progetto itinerante che si pone come punto di incontro e come momento di riflessione attorno a diversi temi, che spaziano dalla città sino alla materia, passando per l’industrial design, la creatività, il pensiero. Un momento di condivisione di pensieri e riflessioni che non coinvolgono solamente gli addetti ai lavori, per esplorare quanto sia cambiato l’uso e la percezione della città negli ultimi dieci anni e come vedremo o pensiamo di usare la città nel futuro: architetti, progettisti, associazioni, aziende selezionate sono chiamate a partecipare a questo dialogo che diventa strumento di progetto.
L’avventura di 500×100 continua e in occasione della presente Biennale di Architettura a Venezia il format 500×100 TALK City sarà ospitato da Bloft, negli spazi di Isolab.
Giampaolo Allocco, titolare di Delineodesign, è tra gli ospiti selezionati per il progetto di video-interviste, mediate dal giornalista e conduttore televisivo Giorgio Tartaro e dall’architetto Alfonso Femia dello studio di Architettura 5+1AA, in corso nella città lagunare tra il 21 e il 22 Settembre.
A breve aggiornamenti, stay tuned!
Maggiori informazioni riguardo al progetto: 500×100.com
Pic by 500×100 facebook fanpage